CSA Costruzioni Elettriche S.r.l.

Costruzioni Elettriche S.r.l.

Slide 1

Area riservata

 CSA Costruzioni Elettriche - Una realtà che nasce dalla volotà dei suoi tre fondatori con l'obbiettivo di accrescere l'offerta dei servizi nell'ambito degli impianti elettrici: Civili, Industriali e dalle energie rinnovabili.

La C.S.A. ha sede legale a Crotone e quella operativa nel territorio di Cotronei (Kr) nella zona industriale all'ingresso della cittadina presilana.

Nata nel 2002, la C.S.A. S.r.l. opera principalmente nel campo dell’impiantistica elettrica e, allo stesso tempo, affiancata da personale altamente qualificato, ha iniziato ad operare nell’indotto dei lavori ENEL S.p.a. .

Pochi anni di vita e già un curriculum ricco di esperienza maturata in cantieri dal Nord al Sud dell'Italia. Piazza dei Miracoli (Pisa) e Colosseo (Roma), sono solo alcuni degli importanti lavori portati a compimento dalla CSA S.r.l. .

La Società risulta essere iscritta nella sezione ordinaria  del Registro delle Imprese di Crotone dal 22/03/2002, con numero di repertorio  amministrativo 160665.

Dal 28 giugno 2007 la ditta C.S.A. si e’  adeguata alla normativa  ISO 9001: 2008 lavorando con estrema  efficienza  e qualità  Attestandosi Regolarmente con certificazione n. 00357/01 Ente IAS REGISTER Sagl.

La sede operativa della Società è situata in un ampio piazzale  di circa 3000 mq. con annesso  fabbricato adibito ad uffici di 60 mq oltre ad un fabbricato Industriale di circa 400 mq adibito a ricovero automezzi,  deposito attrezzature e materiali.

L'organigramma aziendale gode della presenza di personale esperto nel settore della  Progettazione e della realizzazione delle opere. La direzione tecnica è stata affidata a persona abilitata su tutte le lettere della Legge 46/90 attuale DM 37/2008, con adeguata esperienza nel campo dell’impiantistica elettrica.